MiWallpaper è un'applicazione ufficiale di Xiaomi che offre un modo comodo per gestire i wallpaper sul proprio dispositivo Android. L'applicazione offre centinaia di wallpaper di tutti i tipi, di cui è possibile visualizzare l'anteprima per vedere come appaiono. Grazie allo strumento integrato di ricerca dei wallpaper, potete trovare quello giusto per voi in pochi secondi.
Nessun accesso tramite un'icona
Una cosa che confonde molti utenti di MiWallpaper è che l'app non ha un'icona e ci si chiede come accedervi. Tuttavia, l'utilizzo dell'app è molto semplice. È sufficiente premere per qualche secondo sul wallpaper corrente e, quando sullo schermo appaiono le opzioni di configurazione, premere il pulsante che appare nell'angolo in basso a sinistra. In questo modo, si accede automaticamente al menu del Wallpaper del dispositivo Android.
Scegli tra un'ampia gamma di sfondi
Una volta entrati nel sito MiWallpaper, vedrete una cascata infinita di wallpaper. Fortunatamente, è possibile utilizzare la casella di ricerca per trovare qualsiasi tipo di wallpaper. Cercate rapidamente wallpaper di animali, natura, auto, calcio o qualsiasi altra cosa vogliate. Potete essere ancora più specifici e cercare wallpaper con gatti, uccelli, montagne, mare e qualsiasi altra cosa. È importante, tuttavia, non confondere questa app con Mi Wallpaper Carousel. Si tratta di applicazioni diverse, che svolgono funzioni diverse.
Il modo migliore per gestire i wallpaper
Scaricate l'APK di MiWallpaper e accedete a un'ampia gamma di wallpaper. Si noti, tuttavia, che questa app funziona solo su dispositivi Xiaomi come lo Xiaomi Mi 9 o lo Xiaomi Mi 10. Con questa applicazione è possibile cambiare i wallpaper anche su Mi Band 4 e Mi Band 8.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 13 o versioni successive
Commenti
Il nuovo aggiornamento non può essere installato.
Aggiornate e cambiate gli sfondi, aggiungete la luna